Technical guides & Users manuals Forum Index

Technical guides & Users manuals
Contains all sorts of manuals

 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 



 Bienvenue - Welcome 
Welcome to the tellmewhy technical forum.
Yopu have an interesting guide, you have some knowledge to share ?
Here you can post it.

Your knowledge will be shared.
All together we know it better.
corridori ottengono più miglia

 
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions
Previous topic :: Next topic  
Author Message
xiaoxiangyu


Offline

Joined: 06 Apr 2016
Posts: 1,529
Localisation: london

PostPosted: 18/05/2018 09:04:04    Post subject: corridori ottengono più miglia Reply with quote

Questa è la domanda numero uno per tutti i corridori. Ci sono così tante variabili che determinano la vita di una scarpa da corsa, la superficie, le dimensioni e il peso, la velocità, lo stile e la forma, le condizioni meteorologiche, che è praticamente impossibile dare un numero preciso di quante miglia ogni corridore dovrebbe uscire da una determinata scarpa. In aggiunta alla confusione, le scarpe da corsa sono realizzate con materiali diversi e costruite in modo diverso, quindi le aspettative di chilometraggio sono anche molto diverse.

Non c'è dubbio però che alcuni corridori, in particolare i corridori più Adidas Nmd Womens grandi, siano molto più duri con le scarpe e abbiano meno miglia di altri. Alcuni corridori otterranno solo 250-300 miglia dallo stesso modello di scarpa di qualcun altro che potrebbe raddoppiarlo.

Un altro fattore nel determinare la durata della scarpa è il fatto che non tutte le scarpe da corsa sono create allo stesso modo. Ad esempio, una scarpa Mizuno, progettata per l'uso quotidiano, come Wave Inspire, Wave Creation o Wave Prophecy sono molto più resistenti di una leggera scarpa da corsa come la Wave Hitogami. (Scarpe da corsa, scarpe da ginnastica leggere e scarpe minimaliste sono i meno durevoli tipi di scarpe da corsa.)

Chiaramente, se ottenere il maggior numero di miglia dalle tue scarpe è una priorità, la tua scarpa preferita dovrebbe essere una scarpa da allenamento convenzionale come Wave Inspire o Wave Rider. Indossati Adidas Zx 750 Womens in condizioni normali, un allenatore di alta qualità come Rider o Inspire dovrebbe arrivare da 300 a 500 miglia. Questa è ancora una gamma piuttosto ampia, ma, come abbiamo detto, alcuni corridori ottengono più miglia e alcuni ne diminuiscono notevolmente.

I corridori più grossi e pesanti sono in svantaggio quando si tratta di durabilità delle scarpe. In generale, più sei grande, meno miglia ti tiri fuori dalle scarpe. Questo ha senso solo Un uomo di 6-4, 250 libbre genererà molta più forza ad ogni colpo del piede di una donna di 100 libbre e quindi, ottenere meno miglia dalla stessa scarpa. Ecco perché un corridore più grande di solito fa meglio in una scarpa più pesante che fornisce più ammortizzazione e durata della suola.

Inoltre, gli attaccanti del tallone pesante che possono trascinare o mescolare i loro talloni creano Nike Air Max Thea Womens un sacco di attrito con il terreno ogni volta che colpiscono il terreno. A causa di quel tipo di falcata, le loro scarpe non dureranno quanto qualcuno che è un attaccante del metatarso o dell'avampiede.
Back to top
Publicité






PostPosted: 18/05/2018 09:04:04    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions All times are GMT
Page 1 of 1

 
Réponse rapide:
Pseudo: 


    Smilies

 
Jump to:  

Index | Getting a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group