Technical guides & Users manuals Forum Index

Technical guides & Users manuals
Contains all sorts of manuals

 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 



 Bienvenue - Welcome 
Welcome to the tellmewhy technical forum.
Yopu have an interesting guide, you have some knowledge to share ?
Here you can post it.

Your knowledge will be shared.
All together we know it better.
rimasta dentro ogni momento

 
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions
Previous topic :: Next topic  
Author Message
xiaoxiangyu


Offline

Joined: 06 Apr 2016
Posts: 1,529
Localisation: london

PostPosted: 18/05/2018 08:16:38    Post subject: rimasta dentro ogni momento Reply with quote

Gli esperti parlano sempre di come avere un nucleo più forte aiuterà i corridori. A volte, però, ci dimentichiamo di quanto sia importante avere anche i glutei adeguatamente condizionati. La forza del gluteo è essenziale per aiutare a prevenire le lesioni e mantenere una corretta forma di corsa. Chi non vuole comunque un lato più forte e più bello?

I nostri glutei si indeboliscono più ci sediamo e non li usiamo. Se non li usi, li perdi. Per coloro che trascorrono una buona quantità di tempo seduti ogni settimana, i loro muscoli glutei si tendono invece di contrarsi. Rende anche più difficile costruire forza e utilizzare quei muscoli nel modo giusto quando corriamo.

Ecco perché la forza del gluteo è importante:

Controlla l'intera gamba e offre stabilità nella corsa. Senza una corretta stabilità, i meccanismi di corsa sono scarsi e gli altri muscoli devono compensare la debolezza che aumenta il rischio di lesioni. Abbiamo bisogno di gambe e glutei forti per avere una corsa potente e sopportare quelle lunghe distanze. Correre da solo non lo farà per noi (specialmente se i nostri meccanici sono fuori servizio).

Personalmente amo rafforzare i miei glutei. Conosco un sacco di corridori che evitano di lavorare sulla forza per la parte inferiore del corpo perché non vogliono essere doloranti per l'allenamento che potrebbero avere il giorno successivo, ma facendo movimenti di forza adeguati una o due volte alla settimana perché i tuoi glute abbiano un enorme vantaggio Farei una corsa su gambe stanche e forti per un infortunio ogni giorno.

La cosa migliore di essere in grado di rafforzare i tuoi glutei è che non Nike Air Max 97 Mujer hai davvero bisogno di attrezzature aggiuntive o macchine da palestra di lusso. Puoi fare alcuni semplici esercizi a casa (anche con i tuoi kiddo nelle vicinanze) o in palestra.

Qualsiasi tipo di esercizio per la parte inferiore del corpo non colpisce solo i muscoli posteriori della coscia e il quadricipite, ma si impegnerà nei glutei. Ecco i miei tre esercizi di base preferiti che colpiscono praticamente l'intera parte inferiore del corpo in una sola volta.

L'abbiamo fatto tutti, abbiamo inventato delle scuse per saltare una manche programmata o ci siamo sentiti di rinunciare a un obiettivo che sembrava troppo difficile. A volte puoi trovare ispirazione nella storia di un altro corridore. La storia di Nicole Lock è sicuramente quella che può motivare chiunque a scendere dal divano.

Nicole ha attraversato il paese al liceo, ha Adidas Superstar Mujer preso un po 'di tempo libero dalla corsa e poi ha iniziato a fare 5K, 10K e mezza maratona. Poi, nel 2005, le fu diagnosticato un cancro della pelle delle cellule basali. Negli anni successivi ha rimosso decine di tumori e ogni intervento ha significato 6-8 settimane di pausa dalla corsa. Ma ogni volta tornava a correre non appena il dottore le dava l'okay.

I dottori di Nicole alla fine hanno capito che aveva una rara sindrome genetica da cancro della pelle - anche se fosse rimasta dentro ogni momento della giornata, poteva ancora avere un cancro alla pelle. Gli interventi continuarono per anni fino a quando, nel 2012, Nicole fu ricoverata in uno studio farmacologico per curare il cancro ricorrente con una chemioterapia orale a basso dosaggio.

Mentre il farmaco è stato efficace, gli effetti collaterali della chemio di Nicole Nike Cortez Womens includono affaticamento, crampi alle gambe e un ritmo più lento. Tuttavia, non si lamenta mai o lascia che i suoi problemi medici servano da scusa. Lei è sempre alla ricerca di un modo per adattarsi e tornare in strada il più rapidamente possibile.

Da quando ha iniziato a fare la chemio, Nicole è andata a correre una maratona e correrà per la seconda volta il prossimo mese - la Maratona TCS di New York. Svolge attività di volontariato per i programmi di allenamento di Atlanta Track Club. Ha persino impostato un nuovo record personale in un recente 10K. Nicole ha dei grandi obiettivi davanti a sé e sono entusiasta di fare il possibile per aiutarla a raggiungerli.
Back to top
Publicité






PostPosted: 18/05/2018 08:16:38    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions All times are GMT
Page 1 of 1

 
Réponse rapide:
Pseudo: 


    Smilies

 
Jump to:  

Index | Getting a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group