Technical guides & Users manuals Forum Index

Technical guides & Users manuals
Contains all sorts of manuals

 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 



 Bienvenue - Welcome 
Welcome to the tellmewhy technical forum.
Yopu have an interesting guide, you have some knowledge to share ?
Here you can post it.

Your knowledge will be shared.
All together we know it better.
anche scarpe neutre ammortizzate

 
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions
Previous topic :: Next topic  
Author Message
xiaoxiangyu


Offline

Joined: 06 Apr 2016
Posts: 1,172
Localisation: london

PostPosted: 03/08/2017 08:56:51    Post subject: anche scarpe neutre ammortizzate Reply with quote

Questo tipo di corridore ha archi che si trovano eccessivamente con ogni passo e spesso hanno piedi piatti (poco o nessun arco). I corridori che hanno archi bassi tipicamente sovrastano più di corridori con archi più alti, anche se questo non è sempre vero. Il corridore che sovra-pronta ha archi che crollano mentre il peso corporeo scende, permettendo ai loro piedi di rotolare all'interno (o lato mediale). Per determinare se questo potrebbe essere voi, date un'occhiata al modello di usura nella parte inferiore delle scarpe da corsa attuali. I over-pronatori usurano solitamente il battistrada sul bordo esterno del tallone e il battistrada vicino alla sfera del piede. Per impedire che i piedi possano essere sovrastimati, le scarpe Stability Plus Nike Air Max 2017 Dames presentano intersezioni con funzioni di supporto, di solito una zona più solida di schiuma EVA chiamata post di doppia densità. Il post è di solito un colore più scuro, e funziona rafforzando il lato mediale della scarpa. Ciò consente al corridore di gestire con i piedi e le gambe in un corretto allineamento, riducendo al minimo la probabilità di lesioni.

I corridori che hanno bisogno di una scarpa di stabilità hanno archi che sovrastano (o collassano verso l'interno) proprio come i corridori che necessitano di una scarpa Stability Plus - ma non tanto. Le scarpe di stabilità hanno anche un materiale a doppia densità nell'intersuola per evitare che il piede sia sopra-pronante, ma è più lieve della correzione presente in una scarpa Stability Plus. Le scarpe di stabilità hanno anche molta ammortizzazione. La maggior parte dei corridori - che vanno dal principiante jogger al marathoner ben stagionato - sovra-pronta leggermente e richiedono almeno una certa stabilità dalle scarpe da corsa.

Le scarpe a cuscino neutre sono destinate a corridori Nike Air Max Tavas Dames che hanno un arco superiore che non pronta o crolla in maniera molto leggermente.

Le scarpe a nebbia neutra hanno un supporto molto basso o nessun supporto, e di solito offrono una sostanziale ammortizzazione. I corridori che richiedono una scarpa neutra di solito mostrano l'usura dell'angolo esterno del tallone, e al centro dell'avampiede o all'esterno dell'avampiede. I sopranitori richiedono anche scarpe neutre ammortizzate. Adidas Superstar Uomo La soppressione avviene quando il piede colpisce il terreno sul bordo esterno del tallone e, invece che gli archi che si rompono e sovrastimano, fanno l'opposto e si scivolano leggermente. Un modello di usura supinato mostrerà l'usura all'angolo esterno del tallone e un'usura significativa lungo tutto il bordo esterno della scarpa. Poiché le scarpe neutre non hanno caratteristiche di stabilità per correggere la sovra-pronazione, funzionano meglio per il corridore che supina.

Tenga presente che ogni piede è diverso e le scarpe che funzionano bene per un piede Adidas Superstar Uomo potrebbero non funzionare bene per il piede. è importante adattarsi alle scarpe da corsa da un esperto che può aiutare a mostrare esattamente quale tipo di scarpe funzionerà con il tuo tipo di piede.
Back to top
Publicité






PostPosted: 03/08/2017 08:56:51    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions All times are GMT
Page 1 of 1

 
Réponse rapide:
Pseudo: 


    Smilies

 
Jump to:  

Index | Getting a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group