Technical guides & Users manuals Forum Index

Technical guides & Users manuals
Contains all sorts of manuals

 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 



 Bienvenue - Welcome 
Welcome to the tellmewhy technical forum.
Yopu have an interesting guide, you have some knowledge to share ?
Here you can post it.

Your knowledge will be shared.
All together we know it better.
avevano praticamente

 
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions
Previous topic :: Next topic  
Author Message
xiaoxiangyu


Offline

Joined: 06 Apr 2016
Posts: 1,284
Localisation: london

PostPosted: 02/08/2017 08:12:08    Post subject: avevano praticamente Reply with quote

Così continua la costante marcia di marketing: Nike utilizza gli atleti stellari per promuovere nuove tecnologie senza spiegare chiaramente come i benefici. Il messaggio sembra sempre sottolineare come l'aria sia uguale a quella delle scarpe migliori. L'aria visibile sembra fredda, sicura. La sovrapplicazione Nike Cortez Hombre non è comunque una buona cosa.

Nike ha fatto un passo avanti con l'Air Max 95, non solo in termini di tecnologia ma anche di progettazione. Il designer di calzature Sergio Lozano si è ritirato in modo drammatico dalla semplicità delle scarpe da ginnastica precedenti di Hatfield, e le cose sono state strane. L'Air Max 95 presentava una sottile wafer di aria visibile nella parte anteriore dello spettacolo e una nuova tasca a bulbo nel tallone. Con l'originale grigio e neon verde colorway, l'intero getup assomigliava a un prop dal popolare scienziato thriller Alien.

Oltre al design sobrio, la tecnologia Extra Air Max ha reso le scarpe una vera e propria dichiarazione di moda. Ma non hai visto davvero gli atleti di classe mondiale che hanno vinto eventi con queste cose durante le Olimpiadi estive del 1996 a Atlanta. L'atleta Nike Air Max Zero Mens sponsorizzata da Nike Michael Johnson indossava spike d'oro su misura che non avevano praticamente alcun ammortizzamento. Ovviamente, uno sprinter non indosserebbe treni squishy durante la giornata di gara, ma l'idea ci riporta al fatto che non esiste una tecnologia singolare che rende le scarpe migliori per tutti.

Alla fine degli anni '90, le tendenze dell'industria della scarpa da corsa stavano dirigendosi verso il più sensato del sensazionale. New Balance e Asics hanno sottolineato le cose come la costruzione di qualità e opzioni sempre più personalizzate per la stabilità e l'ammortizzazione. Nike, d'altra parte, è andato via dalle rotaie con la tecnologia Air Max.

Dopo che l'Air Max 95 dimostrò che i sacchetti di gas pressurizzati non erano solo per il tallone della scarpa, Nike fondamentalmente incamminò verso un'intersuola Nike Air Max Thea Damen pienamente piena d'aria. L'Air Max 97 è venuto con una gigantesca sacca d'aria che si estendeva dal tallone alla sfera del piede.
Back to top
Publicité






PostPosted: 02/08/2017 08:12:08    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions All times are GMT
Page 1 of 1

 
Réponse rapide:
Pseudo: 


    Smilies

 
Jump to:  

Index | Getting a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group