Technical guides & Users manuals Forum Index

Technical guides & Users manuals
Contains all sorts of manuals

 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 



 Bienvenue - Welcome 
Welcome to the tellmewhy technical forum.
Yopu have an interesting guide, you have some knowledge to share ?
Here you can post it.

Your knowledge will be shared.
All together we know it better.
Nike Roshe Run Femme Fleur

 
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions
Previous topic :: Next topic  
Author Message
sooo


Offline

Joined: 13 Jul 2015
Posts: 716

PostPosted: 02/08/2017 04:58:07    Post subject: Nike Roshe Run Femme Fleur Reply with quote

Dalla sua introduzione nel 2004, l'idea del Nike Free, come suggerisce il nome, era lasciare che il piede si muovesse Asics Gel Lyte 3 Femme come Adidas Gazelle Womens voleva. Il principio era che una scarpa dovrebbe agire come un'estensione del piede, aumentando le sue proprietà ammortizzanti, ma non interferire con o tentare di controllare qualsiasi suo movimento. Il nuovo Motion RN Motion ($ 150) di Nike, che l'azienda verrà lanciato il 5 maggio, prende questo concetto ad un nuovo livello.

Una delle sfide per fare una scarpa è che la forma del piede non è statica. Mentre si passa attraverso il passo l'arco si allunga e si appiattisce, le dita dei piedi spingono e si appoggiano, il piedino archi verso l'alto. Questi cambiamenti non sono insignificanti. "Nella nostra ricerca sul movimento del piede, abbiamo scoperto che il piede si espande in entrambe le direzioni, mediali e laterali, fino a due taglie di larghezza e un'intera dimensione di lunghezza", dice Chuck Gatchell, VP Run Natural a Adidas Stan Smith Donna Adidas Superstar Homme Noir Nike.

Le scarpe migliori possono fare per accogliere questo movimento è quello di piegarsi nei posti giusti e di non limitare l'espansione del piede per essere più lungo e più ampia. Il movimento libero RN passa un passo più avanti. Piuttosto che scanalature di flessione, la suola è modellata in forme geometriche interconnesse che spingono e si tirano su ciascuno mentre la scarpa si flette. A differenza della maggior parte dei materiali che si stendono più stretti mentre si allungano - pensa a tirare fuori dalla bocca una palla di gomma bolle - questa suola mostra le proprietà ausiliarie: la capacità fisica della fisarmonica di allargarsi in quanto si estende. Proprio come il piede, la suola del movimento libero RN diventa più lunga e più ampia mentre si muove attraverso il passo. Le forme, gli angoli e gli spazi della modanatura Nike Roshe Run Femme Fleur dell'intersuola differiscono in ogni parte della suola, corrispondenti al movimento e allo scopo di ogni regione del piede.

Oltre alle nuove proprietà di flessione, questo Free RN Motion è dotato di un interspaso a due strati, co-stampato in modo da funzionare come un'unica unità, simile alla Distanza RN gratuita rilasciata lo scorso anno. Un nucleo bouncy di schiuma lunare infuso in gomma si siede dentro, appena sotto il piede. Avvolgere è la schiuma IU flessibile che ha formato la suola di tutti i Frees. Le altezze di stack cadono tra le versioni precedenti libere 3.0 e 4.0, con una caduta di circa 4 mm. La parte superiore dell'intersuola è modellata in modo tale che il piede si trovi all'interno di una parete formata che si estende sotto l'arco superiore.

La parte superiore stretchy Flyknit completa la sensazione di muffa al Nike Cortez Femme Adidas Eqt Support Adv Dame tuo piede. Quello che Nike sta chiamando un Flyknit 3D, il materiale a calzino ha alzato le nervature che avvolgono il piede da midfoot a toe, offrono una struttura minima per tenere il piede senza restringere qualsiasi movimento. L'involucro del tacco è morbido, senza struttura di controllo - una delle caratteristiche fondamentali della linea naturale "Nike", con un sottile e stretto manicotto alla caviglia con una comoda divisione sovrapposta davanti per facilitare l'ingresso. Sotto lo scarpone lo strobello - lo strato tra il piede e la suola che lega la parte superiore - è sottile e flessibile quanto la parte superiore, non limitando il movimento della scarpa o bloccando la sensazione della schiuma bouncy sotto.
Back to top
Publicité






PostPosted: 02/08/2017 04:58:07    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Technical guides & Users manuals Forum Index -> Technical guides & Users manuals -> All Questions All times are GMT
Page 1 of 1

 
Réponse rapide:
Pseudo: 


    Smilies

 
Jump to:  

Index | Getting a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group